Biyadhoo Island Resort 3*
a partire da €1000
Descrizione soggiorno
PANORAMICA
A soli 30 minuti di barca veloce dall’aeroporto si nasconde un rifugio tropicale racchiuso dal turchese dell’Oceano Indiano. L’isola di Biyadhoo, nell’atollo di Malè Sud, possiede tutta la bellezza mozzafiato delle Maldive. Circondata da una laguna cristallina e da spiagge di sabbia bianca, il Biyadhoo è immerso nella lussureggiante vegetazione maldiviana ed è rinomato per la sua barriera corallina interna, considerata la più bella delle Maldive. Nota agli appassionati di diving e snorkeling, l’isola regala pace e tranquillità a chi cerca una fuga dal mondo.
SISTEMAZIONE
Il Biyadhoo Island Resort si fonde con il paesaggio naturale dell’isola, un’occasione unica per rilassarsi e distendersi. Ispirato al design minimalista, le camere standard danno una sensazione di relax e sembrano incastonate nel gioiello di quest’isola. Posizionate nella rigogliosa vegetazione maldiviana, le 96 camere standard sono collocate in edifici a 2 piani. Sono arredate con letti singoli o matrimoniali, un’area relax ed una scrivania. All’esterno un portico attrezzato costituisce l’angolo perfetto per un totale abbandono, accarezzati dalla fresca brezza oceanica. Le camere permettono di godere della natura del posto, concedendo un accesso immediato alla spiaggia.
RISTORAZIONE
Il Biyadhoo Island Resort, con la sua commistione di gusti locali ed internazionali, propone una grande varietà culinaria, da assaporare durante il soggiorno. Che ci si conceda un pranzo presso il vivace Palm Restaurant o che si sorseggi un drink presso il rilassante Coconut Bar, le scelte culinarie dell’isola rifletteranno sempre il gusto maldiviano.
SPA
Mescolando un approccio spirituale olistico con ingredienti naturali, la Aavun Spa all’interno del Biyadhoo Island Resort, si pone l’obiettivo di migliorare il benessere dei propri ospiti. In questo luogo rilassante,avvolto da un maestoso albero Banyan, esperti terapisti offrono una varietà di trattamenti per rilassare il corpo e la mente. Oltre ai rituali che utilizzano conchiglie e puro olio di cocco, la Aavun Spa propone anche pratiche ispirate al massaggio asiatico, dall’Abhyanga, al Balinese, al Thai, al Kativasthi. Chi cerca invece il tocco classico europeo, può abbandonarsi ad un massaggio svedese o al massaggio connettivale, che aiutano a migliorare il tono muscolare e stimolano la circolazione. Per una rigenerazione totale, l’Aavun Spa propone scrub corpo esfolianti con influenze giavanesi, bendaggi rinfrescanti alla frutta e alle verdure e trattamenti viso naturali. All’Aavun Spa, lo Zen è un modo di essere.
ESCURSIONI
Rinomato per la sua barriera corallina interna, la migliore dell’aerea maldiviana, il Centro Dive Ocean propone corsi certificati PADI, ma anche singole esperienze di immersione. Dall’approccio al diving ai corsi in mare aperto, al soccorso subacqueo, un team di cordiali esperti multilingue sapranno regalare delle escursioni mozzafiato in alcuni dei punti si immersione migliori dell’isola. Oltre alla presenza di numerosi squali, razze, tartarughe e delfini, la leggendaria barriera corallina interna del Biyadhoo può vantare ben sette varchi ed una famosa grotta dove è possibile imbattersi in specie marine rare.
ATTIVITÀ
Molteplici attività sono pronte ad animare il soggiorno: pesca mattutina o serale, osservazione dei delfini, crociera al tramonto, snorkeling, sport acquatici (catamarano, windsurf, canoa), visita di un’isola locale, visita di Malè, barbecue in spiaggia, cena sotto il pergolato.
Servizi
✓ SERVIZI INCLUSI
-
-
- Trasferimenti da/per l’aeroporto
- Assistenza aeroportuale
- 7 pernottamenti con il trattamento prescelto
-
X SERVIZI ESCLUSI
-
-
- Quota d’iscrizione e assicurazione medico-bagaglio (€ 30)
- Assicurazione annullamento facoltativa
- Pasti extra
- Escursioni ed attività facoltative
- Spese di natura personale
- Mance
- Tutto quanto non menzionato nella sezione “servizi inclusi”
-